Editore: HOEPLI ULRICO CASA EDITRICE LIBRARIA

Collana 

Calvi Parisetti, Eleonora
Amazon advertising. Sfruttare le possibilità pubblicitarie di Amazon per comunicare e vendere
ISBN: 9788820399146
Dedicato alle decina di migliaia di venditori Amazon Italia, è il primo manuale in italiano a mettere in luce le strategie e le tecniche fondamentali per sfruttare a proprio vantaggio la piattaforma pubblicitaria di Amazon. 5.000.000 sono i ...
€ 24,90
De Sio Cesari, Claudio
Il nuovo Java. Guida completa alla programmazione moderna
ISBN: 9788820399306
Una guida completa e aggiornata alla versione 15 con tutto quello che serve per imparare a programmare in Java nel nuovo decennio. Il lettore viene accompagnato nel mondo dello sviluppo software, passo dopo passo, con una teoria chiara e rigorosa e ...
€ 49,90

Rissotto, Antonella, Fusco, Stanislao
La marcatura CE dei prodotti da costruzione. Il ruolo e gli obblighi per professionisti e imprese previsti dall'attuazione del d.lgs. 106/2017
ISBN: 9788820399221
Un testo esaustivo rivolto sia ai professionisti sia alle imprese, dei contenuti del D.Lgs. N. 106/2017 sulla Marcatura CE e delle possibili ricadute di questa norma sulla loro attività lavorativa. La prima parte del volume permette di ...
€ 29,90

Aa.Vv., Aa.Vv.
Hoepli Test. Bocconi. Quiz risolti e commentati. Per i test di ammissione
ISBN: 9788820398965
Migliaia di quiz, di diverso livello di difficoltà e tipologia, organizzati per materia d'esame e sugli argomenti specifici del test Bocconi. 3000 quesiti sugli argomenti delle quattro aree tematiche che sono il focus del test Bocconi per ...
€ 24,90

Munaretto
Orologeria. Manuale di riparazione e restauro: dalla teoria alla pratica
ISBN: 9788820398651
Primo vademecum moderno e approfondito sulla teoria dell'orologeria con numerosi esempi pratici. Strumento per studenti, professionisti del settore e appassionati di orologeria, il volume si articola in 18 capitoli che affrontano la meccanica, ...
€ 39,90

Hoepli Test. Bocconi. Box
Hoepli Test. Bocconi. Box: manuale di teoria con esempi-Esercizi e simulazioni. Per i test di ammissione
ISBN: 9788820398958
La combinazione di due libri conveniente ed essenziale, Manuale di teoria con esempi ed Esercizi svolti e commentati, per la preparazione del test Bocconi. Il box è un kit ideale per una preparazione sia dal punto di vista teorico sia pratico: il ...
€ 42,90

Giannì, Biagio
Le analisi chimiche ambientali. Dal campionamento al dato
ISBN: 9788820399450
Un manuale operativo in cui vengono riportati in termini pratici i principi più importanti delle diverse metodiche di campionamento e analisi ufficiali sia a livello nazionale che internazionale. Le analisi chimiche ambientali giocano un ruolo ...
€ 32,90

Aa.Vv., Aa.Vv.
Hoepli Test. Bocconi. Manuale di teoria con esempi. Per i test di ammissione
ISBN: 9788820398934
Un manuale teorico, completo di esempi svolti, per prepararsi al test Bocconi per accedere ai corsi delle aree disciplinari dell'economia, del management, della finanza e del diritto. Il libro tratta in modo esaustivo tutti gli argomenti richiesti ...
€ 29,90

De Capoa, Chiara, Collarin, Carlotta, Scilipoti, M. Concetta
Milano passo a passo. La storia della città in 11 itinerari
ISBN: 9788820399467
Il libro racconta le varie epoche di Milano, da quella romana al XXI secolo, attraverso 11 itinerari tra arte, civiltà e grandi personaggi. Milano è l'unica grande città italiana che ha una storia ininterrotta. Dalla dominazione romana, passando per ...
€ 22,90

Aa.Vv., Aa.Vv.
Hoepli Test. Bocconi. Esercizi e simulazioni. Per i test di ammissione
ISBN: 9788820398941
Un migliaio di esercizi sugli argomenti richiesti dal test Bocconi e corrispondenti alle nozioni trattate nel manuale teorico collegato per una preparazione completa e guidata. Gli esercizi proposti, circa un migliaio dai più semplici ai più ...
€ 19,90

Grassi, Michele
Lo yogurt. Le tipologie, le fasi tecnologiche, le caratteristiche, l'analisi sensoriale e le schede tecniche
ISBN: 9788820399412
Uno studio che approfondisce le caratteristiche dello yogurt, iniziando da quello naturale per spingersi fino a quello arricchito di frutta/cereali, delattosato, liquido da bere e gelato. Le nozioni sono espresse attraverso concetti scientifici ed ...
€ 29,90

Di Fraia, Guido
Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee
ISBN: 9788820399375
Guido Di Fraia torna con un manuale completo per aiutare le aziende a cogliere fin da subito le opportunità offerte dall'intelligenza artificiale nelle attività di marketing e comunicazione e, più in generale, nel business. Nei prossimi anni l'AI ...
€ 29,90

Album Hoepli 1870-2020
ISBN: 9788836000005
L'album celebra i 150 anni della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli attraverso i suoi libri, la libreria nelle sue diverse sedi, il legame tra i volumi hoepliani e le trasformazioni della società italiana. La storia della Hoepli ha ...
€ 15,00

Cox, Brian, Forshaw, Jeff
Perché E=mc²? (e perché dovrebbe interessarci?)
ISBN: 9788820399498
Alla scoperta del vero significato della sequenza di termini matematici che creano l'equazione-simbolo di Einstein, per capire cosa siano energia e massa e cosa c'entri la velocità della luce. Cox e Forshaw conducono fino all'acceleratore di ...
€ 19,90

Zaccagnino, Carmine
Flutter. Guida allo sviluppo di app performanti e crossplatform
ISBN: 9788820399481
Il libro guida lo sviluppatore principiante alla conoscenza di tutti gli aspetti più importanti di Flutter, a partire dalle basi fino alla creazione di un'app di chat in tempo reale perfettamente funzionante. Uno strumento ideale per tutti coloro ...
€ 34,90

Passamonti, Gaia
Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo
ISBN: 9788820398590
Il primo manuale italiano che spiega cosa sono i branded podcast, come progettarli e quale valore portano in una strategia di content marketing. Nel 2019 12,1 milioni di persone in Italia hanno ascoltato almeno un podcast, contro i 10,3 del 2018, ...
€ 19,90

Bettoni, Luca
Magia nova. L'arte di emozionare con le carte
ISBN: 9788820399405
Un libro che propone una nuova visione dell'arte magica, combinando in modo unico elementi innovativi e classici della prestigiazione. L'effetto magico non è più solamente visto come la messa in scena dell'impossibile, ma assume nel libro il ruolo ...
€ 16,90

Amore, morte e rock 'n' roll. Le ultime ore di 50 rockstar: retroscena e misteri
ISBN: 9788820399504
Questo libro raccoglie una serie di storie, raggruppate per tipologia di "crimine", che raccontano le ultime ore di 50 stelle del rock. Piene di leggende e di eccessi, stravaganti, oltraggiose, sconsiderate e rischiose, le vite delle rockstar sono ...
€ 29,90

Franchi, Luigi, Feroci, Virgilio, Ferrari, Santo, Ferrari, G.
I quattro codici e leggi complementari 2021
ISBN: 9788820398927
Un'opera indispensabile per il professionista di ambito giuridico (avvocato, magistrato, notaio) per reperire rapidamente le fondamentali norme codicistiche in ambito civile e penale. Tra i numerosi provvedimenti sono da segnalare i seguenti: Codice ...
€ 64,90

Nuove architetture a Milano. La città dalla ricostruzione al boom economico (1945- 1958) in un classico dell'epoca. Ediz. illustrata
ISBN: 9788820399474
Il libro - un'istantanea della Milano del boom economico quando nuove architetture stavano cambiando il volto della città - assume a sessant'anni di distanza il valore di documento storico, integrato per ogni edificio da schede e fotografie ...
€ 69,90
1/94